HAI UN'IDEA

INNOVATIVA
E SOSTENIBILE?

La prima fase di questa edizione di Call4Digital è terminata: inizia il momento di analisi delle candidature da parte dei nostri tutor e partners.
Ringraziamo tutti gli startupper che ci hanno inviato le loro idee e progetti.
Stay tuned per i prossimi aggiornamenti!

1200 m2 di spazi all’avanguardia, un pacchetto di servizi del valore di 40.000 € e la possibilità di vivere in un ambiente stimolante a contatto con esperti, imprenditori, manager e investitori. Call4Digital 2021 è la sfida di IC406 per startup e giovani imprese con un’idea che punti alla sostenibilità, in procinto di sviluppare tecnologie e modelli di business innovativi. Il nostro programma è il primo passo per trasformare la tua startup in un’impresa e l’occasione di moltiplicare le possibilità di successo sul mercato.

La sostenibilità

Per la terza edizione della Call4Digital, IC406 è alla ricerca di idee e tecnologie innovative nell’ambito della sostenibilità.

Ci siamo ispirati agli obiettivi dell’agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile promossa dall’ONU e siamo pronti a intraprendere un percorso condiviso per far crescere quelle idee che, attraverso tecnologie e approcci innovativi, possano anche per una piccola parte contribuire a migliorare la qualità della vita delle comunità, delle persone e del pianeta.

Il tema della sostenibilità non è più un problema “di pochi”, ma riguarda la comunità intera.

In quali settori puoi candidarti?

Energia pulita

Agricoltura

Industria creativa
e turismo

Industria aerospaziale

Smart mobility

Chi può candidarsi?

STARTUP INNOVATIVE

Startup non ancora costituite in società oppure costituite non prima del 2018 con oggetto sociale innovativo e ad alto valore tecnologico

TEAM MULTIDISCIPLINARE

Un team dove competenze diverse e punti di vista differenti possano supportare lo sviluppo dei primi anni di vita della startup

STARTUP CON MVP

Startup già in possesso del minimum viable product

L’incubatore

IC406 è un Innovation Camp dove le idee prendono forma. Una realtà unica in Puglia, nata per dare alle startup gli spazi e gli strumenti giusti per crescere e consolidarsi come professionisti, ma non solo. L’incubatore nasce grazie ad Auriga, azienda di respiro internazionale, leader nell’IT Banking, che da quasi 30 anni progetta e realizza soluzioni integrate per l’intero settore bancario. Combinando la propria esperienza imprenditoriale con il suo network di partner e la sua forte propensione all’Open Innovation, Auriga ha deciso di investire in coloro che hanno voglia di scendere in campo e innovare.

Partner

TOP